Comunichiamo ai nostri pazienti che, il CMO per tutto il 2022 osserverà quanto richiesto dal nuovo provvedimento regionale in merito alla programmazione della spesa pubblica (la D.G.R.C. n. 599/2021).
Come Centro privato accreditato, è nostro dovere rispettare il tetto annuo “di struttura” che viene distribuito, da quest’anno, su 12 mensilità.
Questo significa che dal 1° gennaio 2022, tutti i mesi, per un periodo di tempo limitato, non possiamo eseguire esami in convezione con il Sistema Sanitario Nazionale, quindi non verranno in quei giorni eseguiti esami con le impegnative.
Di conseguenza, tutti gli esami che ci vengono richiesti in quel lasso di tempo, ossia al superamento del budget mensile a noi assegnato, verranno eseguiti in forma privata. Ribadiamo che si tratta eventualmente di un periodo limitato ogni mese.
Con l’intento di venire incontro ai nostri utenti, solo ed esclusivamente per gli esami che verranno eseguiti nel periodo di superamento del budget mensile, applicheremo una scontistica dedicata alla formula privata.