EMERGENZA CORONAVIRUS – AVVISO AI PAZIENTI
Sapete quanto noi abbiamo a cuore il Progetto Prevenzione ed è per questo che con immenso dispiacere dobbiamo comunicarvi che abbiamo dovuto sospendere, fino a data da definire, tutte le visite specialistiche in Prevenzione Gratuita.
La situazione di emergenza, difficile e delicata, che il Paese sta affrontando ci ha imposto la riorganizzazione di alcune attività adeguandole alle misure preventive previste dal governo. Per questo motivo le #prevenzioni sono state sospese in via cautelativa.
Il CMO continua ad offrire supporto ai pazienti con servizi sanitari di diagnostica, medicina nucleare e laboratorio che restano attivi.
Per salvaguardare la #salute di tutti, i pazienti vengono accolti all’ingresso da personale addetto. Gli stessi, al fine di non creare confusione nei reparti, gestiscono le code in entrata. In tutti gli ambienti sono presenti dispenser di amuchina, che invitiamo ad utilizzare.
Ricordiamo di utilizzare il servizio “Referti On-line” e di prenotare solamente tramite CUP (081 8612428 – 081 862569).
È un momento difficile per tutti, INSIEME lo supereremo!
Il CMO monitora costantemente l’evoluzione dell’emergenza Coronavirus. Ci facciamo carico di informarvi, tramite i nostri canali, eventuali aggiornamenti sulle nostre attività in seguito alle disposizioni delle autorità competenti.