Torre Annunziata 26 Ottobre 2018 – “Abbiamo accolto con grande soddisfazione l’esito dell’ordinanza cautelare del TAR Campania, che da ieri, di fatto, ha restituito il titolo di proprietà dell’immobile alla società Gigante Immobiliare, sospendendo l’ordinanza di acquisizione al patrimonio comunale”. Così Luigi Marulo, Amministratore Unico del CMO. “È un primo passo importante che ci consentirà di presentarci nelle varie sedi amministrative e penali nella qualità di proprietari e conduttori dell’immobile ospitante l’attività di Medicina Nucleare”.
La prossima tappa di questa lunga vicenda è l’udienza presso il Tribunale del Riesame del 2 novembre durante la quale i giudici si esprimeranno sul ricorso contro il sequestro della struttura.
“Ci auguriamo di recuperare il tempo finora speso nei diversi contenziosi, auspicando di trovare e condividere soluzioni amministrative e penali con le istituzioni e gli enti preposti. Al momento però, resta il sequestro della struttura e l’impossibilità di esercitare l’attività di Medicina Nucleare. Per questo motivo porteremo avanti con la massima trasparenza la ristrutturazione aziendale e la procedura di gestione degli esuberi. Con l’auspicio – conclude Luigi Marulo – che la vicenda si chiuda quanto prima positivamente”.